DISMEMBER: vicini al rientro?

Pubblicato il 01/09/2016

L’ex batterista e leader dei leggendari death metaller svedesi DISMEMBER Fred Estby, trasferitosi negli USA e oggi fonico per band come TRIBULATION e MILLENCOLIN, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad Invisible Oranges in merito ad una possibile reunion:

“La gente continua a dirmi ‘Sai, sembra che ci sia ancora interesse per i Dismember’. Quindi forse dovremmo provare a tenere qualche concerto e a tornare in pista. […] Sono molto eccitato perchè ho voglia di suonare. Amo quei ragazzi. Sono i miei amici da quando avevamo 16/15 anni. Mi piacerebbe moltissimo suonare, ma vedremo che succede. Sarebbe fantastico se il tutto si concretizzasse. Ho parlato con Richard [Cabeza, basso], abita in Texas. Da quando mi sono trasferito è più semplice restare in contatto. Anche lui non vede l’ora di fare qualcosa”.

Dismember - band originalD

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.