DISSONANCE 2025: info e orari dell’evento di Milano con JINJER e altri

Pubblicato il 17/06/2025

Comunicato stampa:

DISSONANCE 2025

Torna l’evento milanese dedicato al metal moderno, ormai al centro della scena nel nord Italia da 11 anni e che quest’anno propone al centro del proprio bill gli ucraini JINJER, impegnati a promuovere il nuovo album “Duèl”. Di seguito orari ed info pratiche per la giornata:

Domenica 22 Giugno
Circolo Magnolia, Milano (open air)
Via Circonvallazione Idroscalo, 41 – Novegro (MI)

17:00 – apertura porte
17:30 – HAND OF JUNO
18:20 – DEFAMED
19:10 – HEAVY HITTER
20:00 – LAKE MALICE
21:00 – AVIANA
22:00 – JINJER

BIGLIETTERIA
Le prevendite online sono disponibili su Dice, TicketOne e Mailticket.

Le prevendite online restano attive fino alla mattinata del concerto ma i biglietti sono disponibili anche alla porta il giorno dell’evento al prezzo pieno di 55€

Per gli eventi estivi al Circolo Magnolia NON è necessaria la tessera ARCI

COME ARRIVARE
L’aeroporto di Linate dista solo 10 minuti a piedi dal Circolo ed è anche raggiungibile dal centro di Milano con il bus 73 o con la metropolitana MM4 (per info e orari: www.atm.it).
Per chi arriva in auto è disponibile un ampio parcheggio a gestione comunale a pochi passi dal festival (5€)

RISTORO
Sono disponibili bistrot e pizzeria all’interno dell’area del festival, sono inoltre presenti distributori di acqua fresca e gratuita. Le borracce sono ammesse all’interno del festival ma è vietato introdurre bottiglie di vetro e plastica monouso.

SOCIAL MEDIA:
Instagram: @dissonance.festival // @versus.music.project
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1325996128602191/

Evento prodotto da Versus Music Project, Trivel, Plasma Concerti e Bagana.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.