DISSONANCE FEST 2024: aperte le prevendite su Ticketone

Pubblicato il 29/03/2024

Comunicato stampa:

Il Dissonance Fest giungerà questa estate alla sua decima edizione, di nuovo nella splendida cornice del Circolo Magnolia di Milano con headliner gli americani P.O.D. e i francesi RISE OF THE NORTHSTAR.
Sono da ora disponibili a questo indirizzo le prevendite anche su TicketOne

10 Years Of Dissonance Fest
9 Giugno 2024

Milano – Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro (MI)

Line up:
P.O.D.
RISE OF THE NORTHSTAR
DROPOUT KINGS
READY, SET, FALL!
INVERNO
JORELIA
WAVES IN AUTUMN
+more TBA

2 palchi – open air – nessuna tessera

Vi abbiamo ascoltato:
Set per gli headliner più lunghi
Più band internazionali
Merch più economico
Biglietto leggermente più economico
Stesso amore

Partners:
Impericon.it, Baratro Merch, Penna Fritta, Metalitalia.com, Metal Hammer Italia, Headbangers’ Pub, MRK Guitars, Trust Nobody, Sounder.

Il Circolo Magnolia si trova alle porte est di Milano, all’interno del parco dell’Idroscalo. L’aeroporto di Linate dista solo 10 minuti a piedi dal Circolo ed è anche raggiungibile dal centro di Milano con il bus 73 o con la metropolitana MM4 (per info e orari: https://www.atm.it ).

E’ possibile bere e mangiare all’interno del festival presso i numerosi punti di ristoro e con acqua gratuita.

Il Circolo Magnolia segue una rigorosa politica plastic-free ed è dunque vietato introdurre bottiglie o altri prodotti di plastica monouso, sono invece ammesse le borracce (vuote, ma che potranno essere riempite gratuitamente all’ingresso), mentre non è consentito introdurre nel parco armi, oggetti pericolosi o altamente infiammabili e materiale promozionale non precedentemente approvato.

Hashtag ufficiale: #Dissonance2023
Seguici su Instagram:
@dissonance.festival
@versus.music.project

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.