DISSONANCE FESTIVAL 2023: il bill completo dell’evento milanese con MESHUGGAH e altri

Pubblicato il 27/04/2023

Comunicato stampa:

Versus Music Project, in collaborazione con Bagana, Trivel e Plasma Concerti, è felice di presentare tutti i nomi della nona edizione del Dissonance Festival, appuntamento milanese con il metal moderno italiano ed internazionale in programma quest’anno al Circolo Magnolia di Milano.
Il cast già stellare del festival, coronato da artisti come MESHUGGAH, SOEN, DESTRAGE e FULCI, si completa con l’aggiunta delle ultime tre formazioni: i francesi TEN56, che accogliamo finalmente con un nuovo album dopo che un acquazzone aveva negato loro il palco del festival nel 2022, i portabandiera del djent italiano DAMNED SPRING FRAGRANTIA, che festeggeranno in esclusiva al Dissonance il decennale del loro seminale album “Divergences“, ed infine gli SLUG GORE, per gli amanti delle sonorità più estreme.

I biglietti per il festival (46€) sono disponibili solo su Ticketone e Mailticket.

Di seguito tutti i dettagli dell’evento:
Sabato 3 Giugno 2023
Milano – Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41, 20090 Novegro
Open air – 2 palchi

MESHUGGAH (SWE – Atomic Fire)
SOEN (SWE – Silver Lining Music)
DESTRAGE (ITA – 3DOT Recordings)
TEN56 (FRA – Out Of Line)
FULCI (ITA)
DAMNED SPRING FRAGRANTIA (ITA) – 10 years of “Divergences” set
BENTHOS (ITA)
SLUG GORE (ITA)
PROSPECTIVE (ITA)
SHADING (ITA)

Per gli show estivi al Circolo Magnolia NON è necessaria alcuna tessera.

Vorresti partecipare all’evento e cerchi amici che ti accompagnino? Scarica l’app Sounder 👉 www.sounder.app, crea il tuo gruppo evento e conosci nuove persone con cui condividere le emozioni del concerto!

Partner ufficiali: Sounder, MRK Guitars, Impericon Italia, Penna Fritta, Metal Hammer, Metalitalia.com, Headbangers Pub, Band Dealer.

Hashtag ufficiale: #Dissonance2023
Seguici su Instagram: @dissonance.festival @versus.music.project
Info: versus.music.agency@gmail.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.