DISSONANCE FESTIVAL: edizione gratuita in streaming per il 2020

Pubblicato il 26/11/2020

Riceviamo e pubblichiamo:

Per quest’anno il Dissonance Festival sarà senza abbracci ma non senza musica: il 7 e 8 dicembre alle 21.30 sul canale Twitch di Versus Music Project celebreremo un’edizione gratuita del festival in streaming con uno sguardo nostalgico ad alcuni filmati mai visti dai nostri show più belli. Lo streaming sarà gratuito ma durante il live sarà possibile supportare il festival e le band tramite donazioni o acquistando merch esclusivo.

7 dicembre ore 21:30
WHITECHAPEL (USA – Metal Blade Records)
KNOCKED LOOSE (USA – Pure Noise Records)
CRYSTAL LAKE (JAP – Sharptone Records)
BAD OMENS (USA – Sumerian Records)
OCEANS ATE ALASKA (UK – Fearless Records)
JUSTICE FOR THE DAMNED (AUS – Greyscale Records)
UNEVEN STRUCTURE (FRA – Long Branch Records)
DAMNED SPRING FRAGRANTIA (ITA)

8 dicembre ore 21:30
POLARIS (AUS – Sharptone Records)
BEING AS AN OCEAN (USA)
THE CONTORTIONIST (USA – eOne Entertainment)
NOVELISTS (FRA – Arising Empire)
LANDMVRKS (FRA – Arising Empire)
ACRES (UK – A Wolf at Your Door Records)
THE ROYAL (NED – Long Branch Records)
PROSPECTIVE (ITA – Long Branch Records)

Evento Facebook: QUI

Canale alla diretta: QUI

Versus Music Project ringrazia tutte le band per aver accettato di partecipare e tutti i videomaker o content creator che hanno contribuito: Ohwly Ent, Elena Bertacchini Live Music Photo, Liliana Gallo Photography, Insane Blog, DrunkTV, Metalpit.it, Christian Milano Production.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.