DISTRUZIONE: questo Sabato a Trento con VEXOVOID e altri

Pubblicato il 19/09/2018

Comunicato stampa:

Apocalypse Extreme Agency, in collaborazione con Happy Ranch, sono orgogliosi di presentare DISTRUZIONE per la prima volta live a Trento!
I deathsters parmigiani, in promozione con il loro ultimo lavoro discografico “Inumana“, che ha consacrato l’ingresso in formazione di Emanuele “Manu” Collato (BULLDOZER, DEATH MECHANISM), sono pronti per uno show al fulmicotone, proponendo inoltre i pezzi storici della loro discografia, che ha reso la band un pezzo di storia del metal italiano.
Ad accompagnarli ci saranno da Siena i prog-thrashers VEXOVOID, fuori dallo scorso dicembre con il loro debut album “Call of the Starforger“, edito da Earthquake Terror Noise.
Il compito di aprire la serata sarà affidato ai DREADFUL EYES e ai DIAOLOKAN.

All’ Happy Ranch vi aspettano fiumi di birra di alta qualità, cucina locale e tonnellate di musica metal con un dj set dedicato prima e dopo i concerti.

SABATO 29 SETTEMBRE 2018

DISTRUZIONE
VEXOVOID
DREADFUL EYES
DIAOLOKAN

Presso:
Happy Ranch
Località Lago Santo
Cembra (TN)
Apertura cancelli ore 18:00

INGRESSO GRATUITO

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.