DISTRUZIONE: torna il Bus 666 per il Rise from the Grave con i DISMEMBER

Pubblicato il 03/04/2024

Artista: Distruzione | Fotografa: Isabella Quaranta | Data: 19 gennaio 2024 | Venue: Ziggy Club | Città: Torino

Comunicato stampa:

Torna anche quest’anno il BUS 666 per le strade di Parma, come di consueto saranno i DISTRUZIONE al timone di questo carrozzone demoniaco. Un vero e proprio autobus di linea che farà tappa in vari locali della città offrendo ai partecipanti cibo e bevande, per poi culminare in uno degli eventi più attesi di questa stagione: il “Rise From The Grave”, evento dedicato al death metal con DISMEMBERVOMITORYDISTRUZIONEPESSIMISTCADAVERIC CREMATORIUMDEAD CHASM.
Con il Bus 666 si aggiungono: BLACK ANCESTRY e CREPUSCOLO

Di seguito il programma della giornata:

14.30/15.00 ritrovo al Campus Industry
15.30 partenza Bus 666
16.00 live Black Ancestry e Crepuscolo
17.30 tappa bar con brindisi “Gli Invasati”
18.40 ritorno al Campus Industry con cena a buffet e ingresso al  “Rise From The Grave”

Bus 666
Sabato 11 maggio 2023

Campus Industry
Largo Francesco Antonio Simonini, 1 – Parma
https://campusindustry.it

Guarda il video su instagram:
https://www.instagram.com/reel/C5TZFaeCkv9

Biglietti:
Il biglietto è disponibile al costo di 60€ mandando una mail a bus666fest@gmail.com e comprende il BUS 666 + Rise From The Grave Festival

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.