DISTURBED: Dan Donegan spera che “A Reason to Fight”possa essere d’ispirazione

Pubblicato il 17/10/2019

Durante un’intervista alla radio 105.7 The Point, Dan Donegan, chitarrista dei DISTURBED, ha parlato del nuovo singolo “A Reason To Fight“, che tratta di depressione e dipendenze.

“Ho alcuni amici e parenti che hanno sofferto di depressione, alcolismo o hanno fatto uso di droghe. Li ho visti combattere la loro battaglia contro le dipendenze, affrontare i loro demoni. Volevo scrivere una canzone che comunicasse loro positivià e che non bisogna darsi per vinti ma continuare a lottare. Avremmo capito l’impatto sulle persone solamente durante i concerti.

David ha chiesto alla folla se qualcuno di loro avesse mai avuto esperienze di depressione, ansia o qualsiasi forma di dipendenza e praticamente tutti hanno alzato le mani. È stato un momento molto toccante. Le persone si sono rese conto di non essere sole e che non hanno nulla di cui vergognarsi.”

Artista: Disturbed | Fotografo: Simona Luchini | Data: 22 aprile 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.