DISTURBED: in arrivo la serie a fumetti “Dark Messiah”

Pubblicato il 28/04/2021

Artista: Disturbed | Fotografo: Simona Luchini | Data: 22 aprile 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

I DISTURBED hanno annunciato l’uscita del fumetto “Dark Messiah“, una miniserie di cinque parti che sarà pubblicata in collaborazione con Heavy Metal Entertainment e OPUS/Incendium.

La storia è stata pensata da Llexi Leon (CEO di Incendium) e Tim Seeley (“Nightwing”, “Hack/Slash”) e scritta da Seeley, le illustrazioni sono di Ángel Hernández (“Arrow”, “Star Trek”) e le cover di Ryan Christensen.

Dark Messiah” si svolge in un remoto futuro, dove il pompiere Griffin DeSanto si ritrova come un uomo fuori dal suo tempo, in mezzo alle ceneri di un mondo di povertà, automi e sottomissione. La tecnologia regna e un impero tecnologico costruito sulla sofferenza tiene sotto controllo la popolazione attraverso la sorveglianza e la polizia meccanizzata. Anche se si sente perso, Griffin non è mai solo. È stato portato qui per un motivo e The Vengeful One è la sua guida.

Info e preordini: https://incendium.online/collections/comics/products/dcb

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.