DISTURBED: John Moyer conferma l’uscita del nuovo album nel 2023

Pubblicato il 30/04/2022

Artista: Disturbed | Fotografo: Simona Luchini | Data: 22 aprile 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

In una recente intervista al podcast All Access Live With Kevin Rankin, il bassista dei DISTURBED, John Moyer, ha confermato l’uscita del nuovo album della band e un successivo tour nel 2023.

John Moyer ha dichiarato:

“I DISTURBED terranno a breve qualche concerto, 10 o 11 e si tratta per lo più di partecipazioni a festival. In seguito, nel 2023, usciremo con un nuovo disco e un vero e proprio tour con tutte le canzoni che adorano i nostri fan. Andremo sicuramente in Europa e speriamo di poter tornare in Sud America. Siamo entusiasti”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.