DISTURBED: mai scrivere messaggi durante i loro show…

Pubblicato il 25/03/2016

Durante lo show del 23 marzo a Dallas, il cantante dei DISTURBED, David Draiman, ha ripreso una fan che messaggiava di continuo sul proprio smartphone. Come visibile nel video di seguito, Draiman le ha detto:

“Hey voi in alto alla balconata, che devo fare con voi? Specialmente lei, quella mora, sì. Come stai? Cosa succede di così importante nel mondo tale da scrivere per tutto il cazzo di show? Tutto lo show! Ti vedo benissimo e hai avuto lo sguardo su quel cazzo di telefono per tutto il maledetto concerto. Siamo così noiosi?”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.