DIVERSAMENTE ROCK IV: GREAT WHITE headliner e altre conferme

Pubblicato il 22/04/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

La Rocker Sound Agency è lieta di annunciare gli headliner del Diversamente Rock IV. Sono gli americani GREAT WHITE gruppo storico nato negli anni 80.
I GREAT WHITE sono un gruppo heavy metal formato nel 1981 a Huntington Beach, Orange County, California. Il loro stile è molto influenzato dalle radici dell’heavy metal anni ’70, in particolare dai Led Zeppelin, gruppo del quale registrarono un intero cover album nel 1999. Questa particolarità li fece distinguere dalla maggior parte dei gruppi dell’ondata hair/pop metal, e a guadagnare durante la carriera diversi dischi di platino. Nel corso della loro carriera hanno venduto oltre 8 milioni di copie nel mondo.  L’ultima volta è stato nel 2008 con due date italiane, Alcatraz a MIlano e Estragon a Bologna.
Al Festival ci saranno CHRIS HOLMES, RUSTLESS e i giovani JARVIS Che dire?? Siamo molto soddisfatti di questa data, è un pezzo di storia facciamola diventare indimenticabile.

Nei prossimi giorni verranNo ufficializzate le altre band nel Bill.

Rocker Sound Agency

diversamente rock 2016 - annuncio great white

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.