DIVINE EMPIRE: Blachowicz smentisce la sua cacciata dalla band!

Pubblicato il 14/06/2005
Jason Blachowicz ha fatto recentemente sapere che la vicenda della sua cacciata dai Divine Empire è un falso. Il bassista/cantante ha così dichiarato:
“Jason Blachowicz è il propietario, il cuore e l’anima dei Divine Empire, J.P. e Duane sono i membri che sono stati rimpiazzati a causa di motivi personali. Ho già reclutato una nuova line up che comprende un nuovo batterista e un chitarrista di Chicago e un secondo chitarrista dalla Pennsylvania: i loro nomi saranno resi noti a breve. Come risultato dei cambi di formazione i Divine Empire hanno cancellato il tour europeo di supporto ai Vader. La band tornerà presto ad essere una macchina death metal perfettamente oliata”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.