DIVINE HERESY: Dino Cazares al lavoro con Travis Neal

Pubblicato il 08/09/2014

Dino Cazares (FEAR FACTORY), co-fondatore dei DIVINE HERESY, ha rivelato di aver scritto alcune canzoni con il cantante Travis Neal:

“Travis Neil ed io abbiamo 5 camzoni completate e quando finiremo la fase di scrittura del nuovo CD annunceremo chi saranno il batterista ed il bassista. Sfortunatamente, a casa di ragioni personali fuori dal suo controllo, Joe Payne non potrà essere dei nostri. Noi lo amiamo e gli auguriamo ogni fortuna. La ragione per cui ci stiamo mettendo così tanto è che vogliamo scrivere canzoni migliori e qualche volta serve tempo, in più abbiamo anche altri progetti personali da seguire. Vi ringraziamo per la pazienza ed il supporto.”

Questa precisazione di Cazares arriva dopo che Tommy Vext e Tim Yeung hanno rivelato di essere in studio per lavorare a nuovo materiale della band.

DIVINE HERESY - Intervista Dino's back! - 2007

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.