DIVINE HERESY: il bassista lascia la band

Pubblicato il 27/01/2011

Il bassista dei DIVINE HERESY Joe Payne ha rilasciato il seguente messaggio:

"Dopo averci ragionato parecchio ho deciso di lasciare i DIVINE HERESY, per seguire la mia vera passione di chitarrista solista nella mia band PAIN AFTER DEATH. Mi sono trovato alla grande nei quattro anni passati suonando con i DIVINE HERESY ed ho gioito di ogni momento passato con loro in tour.

"Ad un certo punto mi è stato dolorosamente chiaro che la mia passione in questo progetto era insufficiente, e non è giusto per i fans, per la band e per me stesso che io continui in un progetto in cui non mi riconosco musicalmente.

"Auguro ogni bene agli altri membri dei DIVINE HERESY e sarò eternamente grato ad ogni singolo fan in tutto in mondo per il supporto di questi anni.

"L’album dei PAIN AFTER DEATH sarà completato a breve… Ascoltatelo e dite cosa ne pensate, nel bene e nel male."

info: Myspace.com/painafterdeathnc

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.