DIVINE METAL FEST 7: a Montenero di Bisaccia (CB) con NODE, LACASTA e altri

Pubblicato il 16/06/2024

Comunicato stampa:

Sabato 27 luglio 2024 si terrà in Molise a Montenero di Bisaccia (CB) , la settima edizione del Divine metal fest con NODELACASTA, FRUSTRATION, FALLOUT HR, CARNAL DESTRUSCTION.

NODE la leggendaria band lombarda compie quest’anno 30 anni di carriera, questo prestigioso anniversario è stato celebrato con un nuovo album, dal titolo “Canto VII”. Un ritorno in grande stile, che sta raccogliendo ottimi consensi da parte degli addetti ai lavori e pubblico. I Node saranno la band headliner della prossima edizione del nostro festival. Siamo felici ed emozionati di averli con noi.

LACASTA band pugliese nata nel 2013 , hanno calcato i palchi con Impaled Nazarene, Rotten Sound, Karma To Burn, Slapshot, Martyrdöd, Sadist, Ufomammut, Forgotten Tomb, Raw Power Il loro genere musicale trattato tende a fondere quella che è la scena più moderna dell’hardcore di stampo cupo, ma nello stesso tempo violento, con la scena black metal, dove riecheggiano potenti riff dal suono saturo e break martellanti che dominano l’atmosfera. L’attitudine nichilista del gruppo, caratterizzata da sfaccettature isteriche e ortodosse, si fa sempre più desiderare nella scena tra i generi musicali più estremi.

Open 17:00

Start live 18:30

Sarà un festival in fratellanza, immerso nella natura molisana, con campeggio libero, piscina, giochi gratuiti, catering alimentare biologico, il tutto a prezzi accessibilissimi.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.