DOBERMANN: le prossime date live

Pubblicato il 17/12/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I Piemontesi Dobermann di ritorno da lunghissime tournee straniere tra UK, Francia e Spagna si apprestano a chiudere questo intensissimo 2015 con un altro lotto imperdibile di date italiane.

Il trio hard rock, annoverabile senza dubbi tra i più stacanovisti dell’intera scena,  è ora concentrato anche nella stesura del nuovo materiale ma è sempre pronto a tornare on the road all’occorrenza.

Contestualmente la band annuncia infatti i primi appuntamenti per il prossimo anno, tra i quali spicca uno show in qualità di special guest dei Quireboys nel loro passaggio torinese.

Di seguito i dettagli di tutti gli eventi confermati ad oggi, molte altre date verranno annunciate a breve:

18.12 Circolo Tana degli Artisti (FE)
19.12 Grind House – Club ARCI (PD) + Captain Jacobs
30.12 La Grotte – Serre Chevalier
31.12 Skiers Lodge La Grave
02.01 Rocknroll Club Rho (MI)
05.01 Officine Sonore (VC)
08.01 Le Garage La Garde (Toulon)
09.01 CSA Babilonia (IM)

24.02 El Barrio (TO) + QUIREBOYS

Info, dettagli:

https://www.facebook.com/dobermann666   /  www.k2music.org   /  www.facebook.com/k2musicmanagement

dobermann band 2015

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.