DOCKER’S GUILD: quinta ed ultima parte del documentario online

Pubblicato il 12/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

È disponibile su youtube il quito ed ultimo featurette, Diabolus in Musica part 2, del disco d’esordio dei DOCKER’S GUILD, The Mystic Technocracy Season 1: The Age of Ignorance, pubblicato a giugno del 2012 dalla finlandese Lion Music.

Un documentario a puntate realizzato dal creatore della rock/opera, Douglas R. Docker, che si addentra nei dettagli del progetto che ha coinvolto musicisti del calibro di Gregg Bissonette, Tony Franklin, Guthrie Govan, Jeff Watson, John Payne, Göran Edman, Amanda Somerville, Tony Mills e molti altri.

La quarta puntata del documentario è disponibile al seguente indirizzo:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.