DODECAHEDRON: ascolta tutto “kwintessens” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 16/03/2017

Metalitalia.com, in collaborazione con Season Of Mist, è lieta di presentare in anteprima per l’Italia lo streaming dell’intero nuovo album dei DODECAHEDRON, “kwintessens”, in uscita il 17 Marzo.

La band commenta:

“Siamo molto felici di mostrarvi finalmente per intero la narrazione musicale di ‘kwintessens’. Una storia di illuminazione, megalomania e visioni sfuggite di mano. Come tutte le storie che riguardano l’uomo, questa anche finisce in una tragedia distruttiva. Ogni composizione è parte di un piano più grande ed incarna il concept intero – la somma di tutte le parti è quello che rende ‘kwintessens’ un album particolare”.

Il disco verrà pubblicato il 17 marzo in CD digipak e LP.

Tracklist:

1. Prelude
2. TETRAHEDRON – The Culling of the Unwanted from the Earth
3. HEXAHEDRON – Tilling the Human Soil
4. Interlude
5. OCTAHEDRON – Harbinger
6. DODECAHEDRON – An Ill-Defined Air of Otherness
7. Finale
8. ICOSAHEDRON – The Death of Your Body

Line-up:

M. Eikenaar: vocals
M. Nienhuis: guitar, composition
J. Bonis: guitar, sound synthesis
Y. Terwisscha van Scheltinga: bass
J. Barendregt: drums

www.facebook.com/ddchdrn

www.facebook.com/seasonofmistofficial

http://smarturl.it/DodecahedronShop

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.