DØDHEIMSGARD: in Italia il 22 ottobre

Pubblicato il 18/10/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Arriverà in Italia martedì 22 ottobre l‘INCANTATIONS FOR THE WORLD’S END European tour che vede protagonisti i leggendari Dødheimsgard, band simbolo dell’avantgarde industrial black metal, che proporranno per l’occasione un set old school.
Ad accompagnarli i norvegesi Troll, nati nel 1992 come progetto solista dell’ex Dimmu Borgir Nagash,per la prima volta in tour in Europa in cui proporranno i classici degli anni ’90, e gli Hetroertzen, new sensation in ambito black metal. Apriranno la serata gli italiani Stigmhate.

Apertura porte ore 19.
Costo del biglietto 20 €
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/387683388007428/

dodheimsgard - locandina romagnano - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.