DØDHEIMSGARD: nuovo album su Peaceville Records

Pubblicato il 01/07/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

La Peaceville Records è orgogliosa di annunciare che i DØDHEIMSGARD (DHG) hanno firmato per il nuovo album previsto in uscita a Ottobre dopo ben sei anni di allontanamento dalle scene.

i Dødheimsgard sono una delle band della famosa scena BLACK METAL norvegese di metà anni ‘90 e hanno realizzato ben quattro studio album prima dello scioglimento.

Fondata nel 1994 da Vicotnik & Aldrahn, dopo alcuni lavori di puro e semplice black metal, i DØDHEIMSGARD hanno virato verso uno stile più sperimentale, feroce e cattivo ma con elementi Industrial.

https://www.facebook.com/DØDHEIMSGARD
www.peaceville.com

 

dodheimsgard - inferno festival - 2011

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.