DOGS FOR BREAKFAST: ‘The Sun Left These Places’ in uscita ad aprile

Pubblicato il 31/03/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Subsound Records è orgogliosa di annunciare l’atteso ritorno dei Dogs For Breakfast, questa volta con un full album dal titolo ‘The Sun Left These Places‘.

Prodotto da Massimiliano ‘Mano’ Moccia e grazie all’importante aiuto di Gionata Mirai ( Il Teatro degli Orrori, Super Elastic Bubble Plastic) quest’album si presenta più maturo, complesso ed aggressivo del precedente, raggiungendo un sound estremamente personale e difficile da catalogare.

‘The Sun Left These Places’ uscirà il 26 aprile in Italia, distribuito da Goodfellas ed il 13 Maggio in Europa e worldwide distribuito da Code7/Phd. Grazie alla partnership con gli amici di Escape From Today l’album sarà disponibile anche su LP in edizione limitata (nero ed arancione). Cd e Digitale Disponibili.

Artwork realizzato da Edoardo Vogrig

Ospiti: Gionata Mirai

Preordini disponibili dal 26 Marzo 2013

 

www.subsoundrecords.bigcartel.com

http://shop.escapefromtoday.org/

www.subsoundrecords.it

www.dogsforbreakfast.com

www.escapefromtoday.org

dogs for breakfast - the sun left these places - 2013

 

DOGS FOR BREAKFAST - band

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.