DOKKEN: Don Dokken guarirà completamente

Pubblicato il 09/02/2020

Dopo le notizie allarmanti circa la parziale paralisi delle mani di Don Dokken, diffuse tramite un’intervista rilasciata a inizio gennaio 2020, lo staff dei DOKKEN ha postato il seguente messaggio via social:

“Ieri sui siti sono comparse una serie di notizie riguardanti la salute di Don e l’uso delle sue mani, derivanti da un’intervista… quell’intervista risale a inizio gennaio 2020. Don è stato sottoposto a un ‘intervento chirurgico alla colonna vertebrale e al collo a inizio novembre 2019. Ci sono state delle complicazioni e il braccio e la mano destra di Don sono rimaste parzialmente paralizzate, oltre ad un generico indebolimento del suo corpo. Da che Don ha rilasciato quella intervista, è migliorato molto e i medici si aspettano una completa guarigione, ma ci vorrà del tempo. Continua ad avere difficoltà nel reggere oggetti e al momento non può suonare la chitarra. La sua voce invece non ha problemi e non ci sono variazioni sul tour in programma. Don ha composto dei nuovi pezzi, è di buon umore, non vede l’ora di tenere i prossimi show e vi ringrazia per il vostro supporto.
Potete quindi aspettarvi della grande musica dai DOKKEN e dei grandi show quest’anno ma non aspettatevi delle capriole!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.