Dopo le notizie allarmanti circa la parziale paralisi delle mani di Don Dokken, diffuse tramite un’intervista rilasciata a inizio gennaio 2020, lo staff dei DOKKEN ha postato il seguente messaggio via social:
“Ieri sui siti sono comparse una serie di notizie riguardanti la salute di Don e l’uso delle sue mani, derivanti da un’intervista… quell’intervista risale a inizio gennaio 2020. Don è stato sottoposto a un ‘intervento chirurgico alla colonna vertebrale e al collo a inizio novembre 2019. Ci sono state delle complicazioni e il braccio e la mano destra di Don sono rimaste parzialmente paralizzate, oltre ad un generico indebolimento del suo corpo. Da che Don ha rilasciato quella intervista, è migliorato molto e i medici si aspettano una completa guarigione, ma ci vorrà del tempo. Continua ad avere difficoltà nel reggere oggetti e al momento non può suonare la chitarra. La sua voce invece non ha problemi e non ci sono variazioni sul tour in programma. Don ha composto dei nuovi pezzi, è di buon umore, non vede l’ora di tenere i prossimi show e vi ringrazia per il vostro supporto.
Potete quindi aspettarvi della grande musica dai DOKKEN e dei grandi show quest’anno ma non aspettatevi delle capriole!”.