DOKKEN: Don Dokken, “Non ci sarà mai più una nuova reunion!”

Pubblicato il 13/10/2016

Don Dokken, in una recente intervista con il magazine giapponese Young Guitar, ha parlato della reunion della classica line-up dei DOKKEN, che ha suonato un’unica data lo scorso 30 settembre in America prima di imbarcarsi per il Giappone per tenere sei show:

“Non avrei mai pensato di suonare nuovamente insieme a George Lynch, mai! Mi è stato chiesto per circa sei anni di fare una reunion dei DOKKEN e io ho sempre risposto: ‘No, la risposta è no’” .

Don Dokken ha poi continuato:

“Non si tratta di una questione di soldi. Non si tratta di una questione di soldi. Io non ho bisogno di soldi. Non si tratta di una questione di soldi. Io ho abbastanza soldi per vivere due vite. E’ per i fan, per l’amore, per suonare bene.
Si tratta solo di sei date, non ci saranno show in America o Europa o Svezia o Germania. Abbiamo un sacco di richieste, ci vengono offerti davvero molti soldi per suonare in Svezia, Germania, Italia, Spagna – e la risposta è no! Sei show, poi è finita. E non accadrà mai più. E’ finita. Filmeremo uno show per un Dvd, tutto qui. George tornerà ai suoi LYNCH MOB, Jeff (Pilson) tornerà ai FOREIGNER ed io continuerò con i Dokken insieme a Jon Levin, Chris McCarvill e Wild Mick (Brown), e andremo avanti.”

don-dokken-fotob-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.