DOKKEN: lo storico batterista Mick Brown va in pensione

Pubblicato il 09/07/2019

In una recente intervista rilasciata a The Classic Metal Show, il leader dei DOKKEN, Don Dokken, ha dichiarato quanto segue circa il batterista Mick Brown.

“Credo sia a fine carriera. Fondamentalmente sta andando in pensione. La cosa mi è stata detta improvvisamente, mentre eravamo in tour uno o due mesi fa. Ricordo che eravamo in aeroporto e stavamo per prendere l’ennesimo volo, quando mi ha preso da parte e mi ha detto: ‘Non ce la faccio più’. A quel punto gli ho detto: ‘Qual è il problema?’ e lui ha risposto: ‘Non ce la faccio più a fare questa vita, a prendere continuamente voli aerei, dormire in hotel e suonare la batteria’”.

Mick Brown ha suonato nei DOKKEN dal 1979 al 1989 e dal 1993 al 2019, prima di essere stato sostituito da B.J. Zampa.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.