DOKKEN: nuovo album nel 2018

Pubblicato il 12/07/2017

Oltre al live album di cui vi abbiamo già parlato, i DOKKEN pubblicheranno nel 2018 anche un nuovo full-length. La band è attualmente impegnata in una tournée che si protrarrà fino a fine anno, quando, secondo delle recenti dichiarazioni del chitarrista Jon Levin, cominceranno i lavori di scrittura dei nuovi pezzi.

La band sembra comunque avere le idee chiare. Sempre stando a quanto dichiarato da Levin:

“Sarà un disco col classico sound dei DOKKEN. Dovremmo pubblicarlo a maggio 2018, credo”.

Il live album, che sarà corredato di DVD, dovrebbe invece essere rilasciato nei primi mesi dell’anno. Si attendono maggiori dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.