DOKKEN: proseguono i lavori per il nuovo album

Pubblicato il 12/04/2020

Il chitarrista dei DOKKEN, Jon Levin, ha recentemente dichiarato al podcast Cobras & Fire quanto segue circa il nuovo album:

“Al momento stiamo cercando di proseguire con la composizione usando Zoom, un’applicazione per videoconferenze. Solitamente non sono cose che faccio ma vista la situazione, mi tocca farlo e inviare a Don il materiale che lui poi invia al nostro ingegnere. Stiamo ancora sviluppando questo modo di lavorare ma ad ogni modo sì, stiamo andando avanti”.

Il nuovo disco uscirà per Silver Lining Music.

Alla fine dello scorso anno il leader Don Dokken è stato sottoposto a un’intervento alla colonna vertebrale e ha riportato una paralisi temporanea delle mani dalla quale sta progressivamente guarendo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.