DOMINE: incidente per Enrico Paoli, la band sospende le attività

Pubblicato il 30/01/2020

Di seguito il comunicato di Truck Me Hard:

A causa di un incidente in motorino che ha coinvolto il chitarrista Enrico Paoli dei DOMINE, a seguito del quale dovrà necessariamente fermare la sua attività di musicista per qualche mese e subire un intervento alla mano, la data del 29 febbraio al Dagda Live Club di Retorbido (PV) viene posticipata al 12 settembre 2020.

Il concerto non subirà nessuna modifica di line up e quindi ci saranno sul palco sempre DOMINE, AETHER VOID e CHAOS FACTORY.

Facciamo i nostri migliori auguri al mitico Enrico per una pronta e perfetta guarigione.

Artista: Domine | Fotografo: Simona Luchini | Data: 20 luglio 2019 | Evento: Ambria Metal Festival | Città: Ambria di Zogno (BG)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.