DON BROCO: i DREAMSHADE in apertura dell’unica data italiana

Pubblicato il 10/01/2019

Comunicato stampa:

I Don Broco saranno in Italia a gennaio per una data unica, l’appuntamento è fissato per sabato 19 gennaio al Legend Club di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket, diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

A loro supporto ci saranno i Dreamshade, gruppo alternative rock e melodic metal che già in passato ha diviso il palco con i Don Broco. La band si è esibita su molti palchi di festival europei e ad oggi ha all’attivo un EP e tre studio album. Il loro singolo, On my Own, pubblicato lo scorso giugno e che risente di nuove influenze dal rock elettronico e dal rap, anticipa l’uscita di un nuovo album prevista per il prossimo anno.

DON BROCO
Support act: DREAMSHADE

Sabato 19 Gennaio 2019
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Inizio concerti h. 21
Posto unico € 25 + prev.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.