DOOL: i dettagli del nuovo album “Summerland” e un pezzo in streaming

Pubblicato il 24/01/2020

I DOOL pubblicheranno il loro nuovo album, “Summerland“, il 10 aprile 2020 per Prophecy Productions. Sarà disponibile nei formati CD, 2LP, CD book in edizione speciale e box set in edizione limitata.

Summerland” è stato prodotto da Martin ‘Konie’ Ehrencrona (TRIBULATION, IN SOLITUDE) e mixato e masterizzato da Magnus Lindberg dei CULT OF LUNA. Sull’album saranno presenti in veste di ospiti il tastierista Per Wiberg (SPIRITUAL BEGGARS), il chitarrista e cantante Okoi Jones (BØLZER) e Farida Lemouchi (THE DEVIL’S BLOOD, MOLASSES).

Ecco la copertina realizzata da Nona Limmen e in streaming il primo estratto “Sulphur & Starlight“:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.