DOOL, SECRETS OF THE MOON, CARONTE unica data in Italia nel 2022

Pubblicato il 11/12/2020

Comunicato stampa:

Artista: Dool | Data: 9 marzo 2018 | Venue: Dagda Live Club | Città: Retorbido (PV)

In breve tempo hanno scalato le classifiche e raggiunto il cuore dei fan con il loro “Here Now, There Then”, conquistando anche il prestigioso Metal Hammer Awards per il miglior debut album. Lo stesso anno li abbiamo visti partecipare al Metalitalia.com Festival, la loro più recente esibizione sulla penisola.
La riconferma per i DOOL arriva nel 2020 con il nuovo “Summerland”, album che da subito raccoglie i consensi di pubblico e critica e li consacra definitivamente tra i grandi del genere.
La band capitanata dalla talentuosa Ryanne van Dorst sarà in italia per un unico show nazionale il 27 Febbraio 2020 al Legend Club di Milano.
A rende questa serata un evento unico ci saranno i SECRETS OF THE MOON e i CARONTE.

27 Febbraio 2022
DOOL, SECRETS OF THE MOON, CARONTE
Legend Club
Viale Enrico Fermi, 98 – Milano
www.facebook.com/LegendClubMilano

Evento Fb: clicca QUI

A breve maggiori info su orari e ticket.

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.