DOOM HEART FEST 2020: i dettagli della quarta edizione

Pubblicato il 13/06/2020

Comunicato stampa:

È con estremo orgoglio che vi presentiamo la quarta edizione del Doom Heart Fest! La band italiana doom ECHO ci aiuterà nell’organizzazione del festival. Come di consueto, la cosa fondamentale per noi è portare in Italia le migliori band del mondo doom metal per rendere questo evento memorabile.

Ecco le cinque grandiose band, in ordine di apparizione, che condivideranno il palco dello Slaughter Club di Paderno Dugnano il 12 Dicembre 2020.

Verlaine – Orchestral Doom (IT)
Catalepsia – Gothic Doom / Death (LV)
Pilgrimage – Early 90s inspired Doom / Death (MT)
Descend into Despair – Experimental Atmospheric Doom (RO)
Hamferð – “Faroese Doom Metal” (FO)

Apertura porte: 18:45
Inizio concerti: 19:15

Biglietto: 18€

Evento Facebook

 

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.