DOOM OVER KARALIS VII: il programma del festival di Cagliari

Pubblicato il 13/09/2018

Questo il comunicato stampa:

Il Festival DIY Doom Over Karalis, dedicato al Doom e i suoi sottogeneri, arriva alla sua 7a edizione.
Quest’anno il festival si tinge di sonorità dell’Italian Doom e porterà come headliner sul palco del CuevaRock Live di Quartucciu (CA), due delle più affermate Doom band della scena nazionale: i CARONTE e i FUOCO FATUO.
I CARONTE, Doom/Stoner Metal band nata a Parma nel 2011, stanno promuovendo il loro ultimo LP “YONI” (Ván Records, 2017) e sono reduci da importanti apparizioni in festival internazionali quali il Desertfest Belgium di Anversa e il MetalDays di Tolmino.
I FUOCO FATUO, Funeral Doom/Death Metal band nata a Varese nel 2011, arrivano da importanti palchi quali il Roadburn Festival 2018 di Tillburg e il Saint Helena Festival di Monaco di Baviera con il loro ultimo LP “Backwater” (Profound Lore Records, 2017).

Assieme alle due band saliranno sul palco tre formazioni dalla Sardegna:
Ilienses Tree (Doom Death Metal, Cagliari)
Greenthumb (Sludge, Alghero)
Doom’s Obsession (Heavy Metal, Iglesias)
Il tutto sarà accompagnato dalle selezioni musicali dell’ormai Resident DJ H.M. Thunder.

Doom Over Karalis VII:
06/10/2018
CuevaRock Live, Quartucciu (CA)

Apertura cancelli/Doors open: h 20:00
Inizio concerti/Live starts: h 21:00

TICKET

€ 12 (Prevendita, anche all’ingresso sino alle h 21:00)
€ 15 (All’ingresso, dopo le h 21:00)

Info:
https://www.facebook.com/DoomOverKaralis/
https://www.facebook.com/CuevaRockLive/

Facebook event:
https://www.facebook.com/events/1871133342972941/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.