DOOMRAISER: i dettagli della data romana

Pubblicato il 12/01/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
Per festeggiare i 10 anni di attività e l’uscita del primo album “Lords of Mercy” i DOOMRAISER si esibiranno live il 15 gennaio 2016 al Traffic Live di Roma, riproponendo alcuni dei classici dell’album, ormai fuori dai live set da troppo tempo.

L’album sarà ristampato da BloodRock Records includendo anche i brani dell’ormai sold out demo “Heavy Drunken Doom”, con una nuova veste grafica ad opera dell’allmigthy Roberto Toderico Art (già artista dell’ultimo lavoro “Reverse (Passaggio Inverso)” ) e sarà naturalmente presente la sera del concerto.

Per l’occasione ci sarà una speciale sorpresa alla seconda chitarra!

La serata sarà accompagnata, oggi come allora, dai fratelli MISANTROPUS, artefici di un genere da loro definito come GNOMES METAL.

I MISANTROPUS nascono nell’aprile 1998 a Latina da un’idea dei fratelli Sanniti: Alessio (chitarra) e Vincenzo (basso). Nel 2015 siglano un accordo con la storica e pionieristica label Minotauro Records di Marco Melzi,
produttore responsabile di molti lavori fondamentali della scena dark/doom italiana: Paul Chain, Requiem e Mario “The Black” Di Donato su tutti!
Il significato concettuale del nuovo lavoro uscito nel 2015, intitolato “THE GNOMES”, è nuovamente legato ai
temi dell’ambientalismo e della spiritualità, già affrontati in passato e particolarmente cari a Vincenzo e Alessio. Il disco è dedicato ai quattro
Elementi Naturali e alle Entità che li rappresentano.

Ingresso: 5€

Apertura porte: 21:00
MISANTROPUS: 21:45 – 22:30
DOOMRAISER: 23:00

Evento Facebook

doomraiser-roma-2015

Sponsored by:

Concerti a Roma

Despise the Sun Records

Emp

Metalitalia.com

Metal Skunk

Yama Tattoo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.