DOOMRAISER: il video del nuovo singolo “Chimera”

Pubblicato il 12/12/2019

Comunicato stampa:

I doom metaller italiani DOOMRAISER presentano oggi il video – diretto da Pietro Tamaro – del nuovo singolo “Chimera” in esclusiva sul famoso portale doom/stoner TheObelisk.net. Guardalo QUI!

Di recente la band capitolina ha anche lanciato il singolo “Häxan” QUI! Entrambi i brani provengono dal nuovo album “The Dark Side of Old Europa”.

DOOMRAISER hanno inoltre annunciato un release party per venerdì 17 gennaio 2020. Il gruppo calcherà il palco dell’Orion Live Club – Viale J. F. Kennedy, 52, 00043 Ciampino (RM) – assieme a degli special guest che verranno svelati prossimamente.

La serata sarà ad ingresso gratuito e nel corso del concerto la band suonerà tutto il nuovo album più alcuni classici. Sarà infine già possibile acquistare sia il nuovo disco in formato CD/LP, sia il nuovo merchandise. QUI l’evento Facebook.

“The Dark Side of Old Europa” verrà ufficialmente pubblicato il 24 gennaio 2020 su Time To Kill Records. Il disco è stato prodotto da Danilo Silvestri e dalla band ed è presentato da una copertina firmata da Roberto Toderico.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.