DOOMRIDERS: Jebb Riley lascia la band

Pubblicato il 17/05/2016

Jebb Riley, bassista/vocalist dei DOOMRIDERS, ha deciso di lasciare la band. Al suo posto è stato chiamato Chris Johnson dei SUMMONER.

Commenta la band: “E’ giunta l’ora di fare un triste annunci. Jebb se ne sta andando. E’ un nostro fratello e lo amiamo con tutto il cuore e gli auguriamo il meglio. E’ stato un onore fare rumore con lui per oltre un decennio. Farà sempre parte della nostra famiglia. Non troveremo nessuno che riesca ad indossare le sue scarpe (letteralmente! Porta il 49!!) ma siao orgogliosi di dare il benvenuto a Chris Johnson nella band anche se ha dei piccoli piedi da bambino. Qualcuno di voi l’ha visto giocare con le manopole del mixer ai nostri concerto i suonare con la sua band SUMMONER. Benvenuto all’inferno piccolo uomo. Ti chiediamo scusa in anticipo.

Questo il commento di Jebb: “Mi congratulo con i ragazzi dei DOOMRIDERS che suoneranno ancora. Purtroppo, dopo più di 12 anni, non suonerò con loro. Non ho mai fatto un annuncio ufficiale, ma il concerto gratuito degli SLAYER dell’aprile 2015 è stato il mio ultimo show. Lascio per dedicare il mio tempo e la mia energia a mia moglie e alle mie due figlie, e per tatuare a Portsmouth, NH. E’ stata una decisone difficile, ma definitiva e buona. Sono sicuro che suonerò ancora, ma per ora mi rende felice tatuare e fare il papà. Auguro buona fortuna e ringrazio i fratelli con cui ho avuto la fortuna di dividere palco, furgone e parecchi anni. Se volete restare in contatto con me potete farlo tramite www.jebbriley.com

doomriders - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.