DOOMSWORD: “Il nuovo album è stato composto”

Pubblicato il 16/03/2021

I DOOMSWORD hanno condiviso il seguente aggiornamento circa il loro nuovo album, il primo dopo “The Eternal Battle” del 2011:

Ciao a tutti,
Una rapida comunicazione da Deathmaster. Abbiamo tantissime novità e tutte verranno svelate prossimamente. In primo luogo, e soprattutto, il nuovo album è stato composto ed è ora in forma di ‘prima bozza’.
Quello che questa volta è diverso è l’ispirazione. Semplicemente prima d’ora non c’era. Le nuove canzoni sono potenti, epiche e tipicamente DOOMSWORD! Lo slancio c’è e stiamo lavorando da remoto. Quello che finora mi è stato inviato da Gianluca “Ancient” Silvi e Wrathlord mi ha fatto esaltare come se fossi  un fan. Non posso elogiare abbastanza questa lineup. Data la situazione attuale, non possiamo dire quando registreremo l’album ma lo faremo il prima possibile. Non voglio rivelare troppo, ma sarà incentrato principalmente su Robert E. Howard e ‘Conan Il Barbaro‘ e ci saranno anche un paio di brani non correlati e una cover.
Rimanete sintonizzati per le notizie riguardanti la pubblicazione delle demo / dei vinili. Inoltre pubblicherò vecchi demo delle versioni ‘prima bozza’ di alcuni brani di ‘My Name Will Live On‘ che sono killer.
Deathmaster.

UPDATE: NEW ALBUMHails to allA quick communication here from Deathmaster. We have lots of news, all of which will be…

Pubblicato da DoomSword su Martedì 16 marzo 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.