DOOMSWORD: la ristampa in vinile dell’omonimo album di debutto

Pubblicato il 20/05/2021

I DOOMSWORD ristampano il loro album di debutto. L’omonimo “Doomsword”, pubblicato originariamente nel 1999, sarà ristampato in vinile da No Remorse Records.

L’album sarà disponibile al pre-order da venerdì 21 maggio 2021 su www.noremorse.gr

Ecco le versioni:

  • Vinile nero in edizione limitata da 180 g con copertina argento, incluso poster
  • Edizione limitata a 200 copie di vinile argento da 180 g con copertina argento, incluso poster
  • Cofanetto deluxe limitato a 100 copie numerate a mano con vinile oro 180gr con copertina argento (incluso poster), bandiera esclusiva riportante la copertina dell’album, toppa con logo e una cassetta replica del demo tape del 1997

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.