DOPE STARS INC.: firmano per Trisol Music!

Pubblicato il 26/02/2005

Dopo numerose indiscrezioni, proposte e lunghi mesi di negoziazione i Dope Stars Inc. firmano con la tedesca Trisol Music GmbH, nota casa discografica con sede a Dieburg, già all’attivo con bands del calibro di London After Midnight, L’Ame Immortelle, Christian Death, Cinema Strange, Sigue Sigue Sputnik, Samsas Traum, Kirlian Camera e Sopor Aeternus.

I Dope Stars Inc. hanno inoltre stipulato un accordo con la 4RT Music Management che curerà gli interessi del gruppo.

La band è al momento in studio a registrare l’atteso debut album dal titolo “New Breed Of Digital Fuckers” la cui uscita è prevista per l’estate del 2005.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.