DOPE STARS INC.: nuovo EP in uscita

Pubblicato il 10/07/2006
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Dopo quasi un anno dall’uscita del loro debut album, “Neuromance“, è imminente l’uscita del nuovo EP, intitolato “Make A Star“, che vedrà la luce il 4 agosto. L’EP di “Make A Star” include:
 
La nuova versione 2006 rimasterizzata e riregistrata della radio-hit “Make A Star”
4 brani inediti: “Digital Freedom”, “Fast & Beautiful”, “Nuclear Decay” e “Chase The Light”
3 remix esclusivi da parte di bands del calibro di THE BIRTHDAY MASSACRE, L’AME IMMORTELLE e SAMSAS TRAUM.
Digipack di lusso con foto esclusive di Eolo Perfido.
Edizione per collezionisti limitata a 1999 copie.
 
E’ possibile preordinare la propia copia presso l’online store del gruppo, che sarà inviata il 5 agosto. L’EP sarà anche disponibile su mail orders come Music Non Stop, Metropolis Mailorder etc. Presto verrà annunciata una sessione di preascolto sul sito web ufficiale.
 
Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale. http://www.dopestarsinc.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.