DOPETHRONE: in concerto a Montagnana (PD)

Pubblicato il 07/10/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

The Pit Of The Damned – Il Pozzo Dei Dannati presenta:

Direttamente dal Québec giungono per la prima volta in Italia i Dopethrone. La band sludge metal canadese, nota per la sua filosofia di autoproduzione e per il suo particolare “blues”, si è formata nel 2008 ha alle spalle quattro album e uno split con i statunitensi Fister. Torna nel Vecchio Continente per la presentazione del suo ultimo EP “1312” pubblicato quest’estate, dopo esser stata in programmazione di festival del calibro di Desertfest, Hellfest, Motocultor e Devilstone.
Insieme a loro si esibiranno i romagnoli Sedna, band post-black metal alla prima data del loro tour il quale toccherà Europa centrale e Balcani per la promozione del nuovo album “Eterno”.
Ad aprire la serata invece toccherà ai Lorø, band da Montagnana dedita a un math-noise colmo di violente accelarazioni, ritmiche chirurgiche, aperture jazz e dissonanze.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/119812441811847/

dopethrone-montagnana-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.