DORO: al lavoro su nuovo musica

Pubblicato il 01/03/2022

Artista: Doro | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Johnny Dee, batterista di DORO, durante un’intervista con WV Music ha comunicato che la band è attualmente al lavoro su un nuovo album, successore di “Forever Warriors, Forever United” del 2018. Il nuovo disco dovrebbe uscire entro la fine dell’anno o all’inizio del 2023.

Johnny Dee ha dichiarato:

“La band continua a creare musica, pubblicare nuovo merchandising e suonare il più possibile nonostante questa strana epoca in cui stiamo vivendo. L’ultima uscita è la registrazione dal vivo dell’album dei WARLOCK, “Triumph And Agony”, a seguito dei concerti per il trentesimo anniversario. Abbiamo nuove canzoni in lavorazione e a breve seguiranno le registrazioni delle parti strumentali. Infine, faremo alcuni show in America a partire dall’M3 festival a maggio e altri da headliner in festival europei per il tutto il 2022”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.