DORO: guarda il video di “Für Immer” dal DVD/Blu-ray “Triumph And Agony Live”

Pubblicato il 11/09/2021

Artista: Doro | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

In occasione del 35mo anniversario del quarto disco dei tedeschi WARLOCK del 1987, “Triumph And Agony“, l’ex cantante della band, Doro Pesch, pubblicherà la versione live dell’album, “Triumph And Agony Live“, in vari formati tra cui CD, vinile, cassetta, DVD, Blu-ray e uno speciale box set. L’uscita è prevista per il 24 settembre 2021 su Rare Diamonds Productions.

Questo il video di “Für Immer“:

Questo il video di “All We Are“:

Doro dichiara:

“La copertina, l’intera opera d’arte, compresi il libretto e l’intarsio, sono una combinazione di foto dai live e di stupende immagini iconiche dei WARLOCK disegnate dal mio artista preferito, Geoffrey Gillespie, che ha realizzato tutti gli artwork di DORO / WARLOCK. È andato tutto alla grande… ne sono così felice. L’ordine delle tracce è diverso dall’originale, ma stiamo realizzando le dieci tracce in una nuova versione piena di energia. È davvero entusiasmante ascoltare la versione live dei nostri classici. Emanano ancora più magia. Quando vedo i fan ai concerti e li sento urlare e cantare insieme a me, so per cosa vivo!”

La cantante aggiunge:

“E’ sempre stato un mio sogno suonare live tutto l’album ‘Triumph And Agony‘. La prima volta che l’abbiamo fatto è stato allo Sweden Rock, a cui è seguito un grande tour negli Stati Uniti e in Spagna, e poi altri grossi festival come Graspop e Norway Rock. E’ uno dei miei dischi favoriti tra quelli che ho fatto! Include alcuni dei nostri classici tipo ‘All We Are‘, ‘Für Immer‘ e ‘I Rule The Ruins‘ e altre preferite dai fan come ‘Metal Tango‘, ‘Three Minute Warning‘, ‘Kiss Of Death‘ e ‘East Meets West‘, senza dimenticare l’opener ‘Touch Of Evil‘. Non vedo l’ora che i fan possano sentirle e vederle!”

Ecco la tracklist e la copertina di “Triumph And Agony Live” disegnata da Geoffrey Gillespie:

1 – Legacy (Intro)
2 – Touch Of Evil
3 – I Rule The Ruins
4 – East Meets West
5 – Three Minute Warning
6 – Kiss Of Death
7 – Für Immer
8 – Cold, Cold World
9 – Make Time For Love
10-Metal Tango
11- All We Are

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.