DORO: la versione pop di “Raise Your Fist In The Air”

Pubblicato il 09/09/2022

DORO PESCH ha pubblicato tramite Nuclear Blast un adattamento pop del suo brano “Raise Your Fist In The Air“. L’arrangiamento è stato composto insieme al produttore Andreas Bruhn (ex Sisters of Mercy) per lo show di ZDF (canale TV nazionale tedesco) “Music Impossible“, condotto dalla drag queen vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 Conchita Wurst.
In ogni puntata del programma, due artisti si sfidano a riadattare un proprio brano nello stile dell’altro: in questo caso, Doro era in competizione con il cantante pop tedesco Mike Singer.
Doro ha vinto la puntata e ha deciso di condividere questa nuova versione del suo brano, che ha ribattezzato “Raise Your Fist in The Air… In Heaven Mix”.

Qui il video:

Qui il link all’intera puntata di “Music Impossible”.

DORO PESCH ha annunciato che nel 2023 pubblicherà un nuovo album. Nello stesso anno, la cantante celebrerà i 40 anni di carriera: tra gli eventi in programma, un grande live nella sua città natale Düsseldorf, il 28 ottobre 2023.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.