DOWN: al lavoro su “qualcosa di veramente speciale”

Pubblicato il 22/07/2020

In una recente intervista con Revolver, Kirk Windstein ha parlato degli show per il venticinquesimo anniversario del debut album “NOLA” e dei prossimi piani della band:

Non abbiamo ancora parlato di quando inizieremo a preparare nuovo materiale. La cosa più importante era preparcu per i festival europei e Psycho Las Vegas, ed ora sono stati ovviamente cancellati. Quindi per ora non so cosa ci riserverà il furuto. Stiamo lavorando a qualcosa di veramente speciale per il prossimi mesi, e ne sono oltremodo emozionato. Non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.