I DOWN AMONG THE DEAD MEN, la death punk band di David Ingram (ex-BOLT THROWER/BENEDICTION) e Rogga Johansson, hanno iniziato i lavori per il loro secondo album. I musicisti hanno scritto 14 nuove canzoni, alcuni titoli provvisori sono “The Oncoming Storm”, “Unearthly Child”, “Pyramids of Mars” e “Death Seed”. L’album sarà pubblicato su Cyclone Empire Records.
La line-up della band comprende: David Ingram (voce), Rogga Johansson (chitarra/basso), Dennis Blomberg (chitarra/basso) e Brynjar Helgetun (batteria).

