DOWN: il nuovo album uscirà verso settembre 2026

Pubblicato il 21/12/2025

In una recente intervista rilasciata al podcast Pod Scum, il chitarrista dei DOWN, Kirk Windstein, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo e atteso album:

“Non vedo motivi per i quali non debba uscire entro settembre o comunque attorno a settembre. I DOWN sono sotto Nuclear Blast Records, come i CORROSION OF CONFORMITY (in cui suona Pepper Keenan, ndr), i quali pubblicheranno un fantastico album il 2 aprile. Non possiamo pubblicare anche quello dei DOWN nello stesso momento o troppo vicino a quello, anche se è già pronto. Né noi né la casa discografica vogliamo farlo. Meglio che prima esca quello dei CORROSION OF CONFORMITY, che la gente senta quanto è bello e poi, quando le acque si calmano, lanciamo quello dei DOWN“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.