DOWN: in vendita le t-shirt di un concerto cancellato

Pubblicato il 18/04/2016

E’ ora possibile acquistare la t-shirt di un concerto dei DOWN che non si è mai tenuto. La band aveva infatti già fatto stampare le magliette commemorative dello show previsto per lo scorso 8 febbraio al Civic Theatre di New Orleans in occasione del “Lundi Gras“, poi cancellato a causa dell’ormai noto gesto razzista di Phil Anselmo.
A mesi di distanza dall’accaduto, i DOWN hanno deciso di mettere comunque in vendita il merchandise. Maggiori informazioni qui.

Down - band - 2014

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.