DOWN: potrebbero tenere degli show in formazione storica per l’anniversario di “Nola”

Pubblicato il 17/10/2019

In una recente intervista rilasciata a Metal Nexus, Phil Anselmo (PANTERA, DOWN, SUPERJOINT, SCOUR) ha dichiarato quanto segue circa i DOWN:

“Il prossimo anno sarà il ventesimo anniversario dell’album ‘Nola‘ e so che abbiamo ricevuto delle offerte per tenere degli show. Al momento questo è tutto quello che so. Pepper è ancora in tour [con i CORROSION OF CONFORMITY], i CROWBAR sono sempre in tour e gli EYEHATEGOD anche”.

Stando dunque alla dichiarazione di Anselmo, se la band dovesse esibirsi, è probabile che lo farebbe con il batterista Jimmy Bower (EYEHATEGOD), e i chitarristi storici Kirk Windstein (CROWBAR, KINGDOM OF SORROW) e Pepper Keenan (CORROSION OF CONFORMITY).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.