DOWN: Rob Trujillo dei METALLICA sul palco con la band

Pubblicato il 18/06/2022

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

 

In occasione dello show che i DOWN hanno tenuto al festival danese Copenhell il 16 giugno è salito sul palco con la band il bassista dei METALLICA, Robert Trujillo, per una jam finale.

Ha partecipato alla jam anche il musicista inglese Paul Bond, il quale ha condiviso un video e dichiarato:

“OK… è successo ieri sera! Rob Trujillo è stato invitato a suonare con i DOWN, ma Kirk [Windstein, chitarrista dei DOWN] ha passato la sua chitarra a ME! Ho avuto modo di condividere il palco con i DOWN e Rob… mentre James Hetfield, Lars Ulrich e alcuni membri dei KORN guardavano dal lato del palco! Se non ci fossero le prove, probabilmente lo avrei scambiato per uno strano sogno!!!”

I METALLICA hanno suonato come headliner del Copenhell la sera precedente. A questo indirizzo video e setlist della loro performance.

OK … so this DID happen last night!Rob Trujillo got invited to jam with Down, but Kirk handed his guitar to ME! I got to share the stage with Down and Rob… as James Hetfield, Lars and some of Korn watched from the side!If there weren’t documentary evidence, I probably would have passed it off as a weird dream!!!#down #copenhell #robtrujillo #philanselmo

Pubblicato da Paul Bond su Venerdì 17 giugno 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.